mercoledì 17 ottobre 2012

Aste live su Bidoo: fidarsi o no?


Oggi vogliamo parlarti di Bidoo il popolare sito di Aste on line che promette di farvi avere a prezzi scontatissimi prodotti tecnologici di ultima generazione. Che sia l'ultimo nato iPhone 5 o l'iRobot Roomba, i prodotti ci sono tutti.

Ma perché un sito dovrebbe vendere i prodotti nuovi e con garanzia (così si legge dal sito) a prezzi così bassi? Te lo spieghiamo noi. Iscrivendoti al sito sarai entusiasta di vedere le aste in corso. Otterrai, inoltre, alcune puntate in omaggio. Infatti, per ogni asta potrai puntare (scusa il gioco di parole) diverse "puntate". Ogni puntata farà aumentare il prodotto di un centesimo di euro. Le puntate possono essere guadagnate invitando degli amici ad iscriversi al sito (ogni amico ti farà guadagnare 2 puntate con la sola iscrizione) oppure acquistandole. E qui viene il bello. Ogni puntata costa 0,50 centesimi. Dunque un pacchetto da 60 puntate costerà 30 euro. 

Allora mettiamo tu voglia fare un'offerta per l'iPhone 5 che è in asta a 22,94 euro e restano ancora 17 secondi per aggiudicartelo. Vai a puntare all'ultimo secondo pensando di aggiudicartelo. Ma il tempo si dilata tornando a 50 secondi dalla fine dell'asta. In questo modo, anche altre persone avranno modo di puntare facendoti spendere altre puntate. 

Quindi veniamo alla spiegazione dei prezzi bassi. Mettiamo il caso che quell'iPhone 5 siano riusciti ad aggiudicarselo a 130,00 euro. Ogni puntata costa agli utenti 0,50 che fa aumentare il prezzo di 0,01. Dunque se la matematica non è un'opinione 1 euro è composto da 100 centesimi, 130 euro da 13000 centesimi. Quindi quell'iPhone ha fruttato al sito  6.800 euro.

Ci vuole moltissima pazienza, tempo e anche denaro per potersi aggiudicare un oggetto come testimoniano i numerosi scommettitori che scrivono sullo stesso sito. Se volete sfidare il vostro tempo e altri vogliosi di risparmio come te iscriviti al sito cliccando sul seguente link:


http://it.bidoo.com/lpg.php?fr=112179


Nessun commento:

Posta un commento