giovedì 29 novembre 2012
Scheda Vodafone con 5 euro di traffico Gratis
Per ogni confezione acquistata di Acqua Uliveto (quella da 6 con bottiglie da un litro e mezzo) riceverai in regalo una sim Vodafone con ben 5 euro di traffico.
Per maggiori informazioni visita il sito Uliveto dedicato alla promo che sarà valida fino a marzo 2013.
martedì 27 novembre 2012
Coupon per Miragica
Il parco di divertimenti più grande del sud Italia Miragica ti aspetta! Il parco è situato a Molfetta. Dal 22/12 al 06/01/13 si trasformerà nel paese del Natale con mercatini a tema e allestimenti ad hoc!
Per l'occasione, il sito Mercatini di Natale ti regala un coupon per entrare a prezzo ridotto al parco.
Clicca qui per scaricare il coupon e...buon divertimento!
Etichette:
coupon,
Low Cost,
mercatini di natale,
Miragica,
Parco di divertimenti
lunedì 26 novembre 2012
Cosmetici a metà prezzo!
Solo fino alla mezza notte di oggi il popolare sito di make up ELF sconta tutti i suoi cosmetici al -50%! Il sito, celebre per avere prodotti di ottima qualità ad un prezzo contenuto, è tenuto d'occhio da tutte le ragazze che vogliono truccarsi bene e con cura. Approfittate del codice sconto 50WIDE e approfittate dell'occasione per fare regali ad amiche, colleghe, fidanzate e quant'altro.
venerdì 23 novembre 2012
Con il cicchetto vinci un viaggetto
Lo scorso fine settimana abbiamo provato per voi Cicchetto, la nuova cicchetteria di via Duomo in pieno Centro Storico ad Avellino. Il locale è molto piccolo. Si caratterizza per la sua insegna, che viene modificata spesso perché composta da una lavagna su cui i gestori scrivono con dei gessetti colorati. La varietà dei cicchetti è tanta e i prezzi oscillano tra 1,50 e 2,50. Simpatici i nomi di ciascun cicchetto es. Valium, Suicidio di Barbie, Bmw...
Il punto forte del locale sono i gestori simpaticissimi che fanno provare le loro combinazioni "chimiche".
Questo fine settimana, stasera venerdì 23 novembre e domani sera sabato 24 novembre ci sarà un evento particolare che vi segnaliamo. Dall'evento Facebook intitolato Faccia da Cicchetto si legge che un fotografo immortalerà i clienti dopo aver bevuto il cicchetto dalla miscela segreta. La foto verrà pubblicata su Facebook. Quella con più "like" si aggiudicherà un week end Smartbox per due persone.
Vale la pena tentare! In bocca al lupo e...fateci sapere!
Intimo in sconto da Yamamay
Inoltre, se spendi 15 euro nei prodotti beauty, avrai in regalo la pochette.
Buono shopping!
giovedì 22 novembre 2012
Shopping scontato
Vuoi premiarti facendo un po' di sano shopping? Bene HM, la catena di moda low cost svedese, ti regala il -20% su un capo a tua scelta. Stampa il coupon e consegnalo alla cassa dal 15 novembre al 2 dicembre oppure mostralo sul tuo smarphone. Lo sconto e valido su un solo capo, per una sola persona.
Buon shopping!
mercoledì 21 novembre 2012
Calendario dell'Avvento gratis!
Quanti di voi aspettano il Natale con ansia? Noi di Vivere Avellino Low Cost sì. Per rendere più dolce l'attesa Lidl domani 22 novembre (giorno del Ringraziamento negli States) regalerà a chi metterà "Mi Piace" alla sua pagina su Facebook un dolcissimo calendario dell'Avvento. Da ogni finestrina, giorno dopo giorno, uscirà un cioccolattino. Un'idea bellissima soprattutto per i più piccoli.
Non vi resta che cliccare qui
Noi il coupon lo abbiamo scaricato. E tu?
Etichette:
Calendario Avvento,
gratis,
Lidl,
Natale
Piumini e cappotti scontati
Il freddo incalza. Hai solo pochi giorni di tempo per rinnovare i tuoi capi spalla. Motivi, infatti, fino al 25 novembre sconta piumini e cappotti al 20%.
Corri nei negozi o clicca sullo store online .
Buon shopping!!!
Corri nei negozi o clicca sullo store online .
Buon shopping!!!
domenica 18 novembre 2012
Che gusto da Gusteau!
Ieri sera abbiamo provato per voi il Ristorante/Pizzeria Gusteau che si trova a Via S. Moccia 58 (vicino il supermercato Todis).
Il locale si presenta bene all'interno con arredi bianchi e neri. Nonostante ci fosse molta gente e i tavoli fossero tutti occupati abbiamo atteso una decina di minuti (eravamo in sei).
Il menu è vario. Oltre alla pizza, antipasti, primi e secondi piatti. Una margherita costa 3,50 euro.
Alcuni di noi hanno ordinato del fritto e sono rimasti soddisfatti dalla sua leggerezza. Erano sicuramente preparati al momento. Poi è stata la volta della pizza. L'ortolana era davvero buona, leggera e con ingredienti freschi. La pasta era stata stesa in modo impeccabile. Lo stesso è stato per la pizza Wurstel e Patatine anche se queste ultime, potrebbero risultare per alcuni palati un po' troppo salate.
L'unica pecca: il cameriere un po' imbranato, forse a causa della sua giovane età. Ha sbagliato un ordine e se ne è dimenticato un altro.
Ci siamo alzati da tavola soddisfatti e la prossima volta vorremmo provare il tronchetto (una specie di calzone ripieno) e la pizza alla Nutella che, a differenza di altri locali, costa soltanto 3 euro.
Etichette:
Avellino,
Low Cost,
pizza,
pizzeria,
pizzerie,
recensione,
ristorante
martedì 13 novembre 2012
Visita dentistica gratis
Anche per te andare dal dentista è un trauma anche per il tuo portafogli?
Novembre è il mese di Prevenzione del Bruxismo e perciò 5.000 dentisti italiani hanno scelto di offrire una visita dentistica totalmente gratuita. Basta chiamare il Numero Verde 800.111.905 ed informarsi su quale sia lo studio dentistico convenzionato più vicino.
Il bruxismo è l'abitudine notturna (e non solo) di digrignare i denti. Un'abitudine che, a lungo andare, può danneggiare non soltanto i denti ma anche collo, schiena e altro. Spesso il fenomeno viene sottovalutato perché inconsapevole. Eppure sono tantissimi i soggetti che ne soffrono. I fattori che lo determinano sono tantissimi molti dei quali legati allo stress.
Con la visita gratuita il dentista potrà approfondire con voi la questione e, nel caso consigliarvi un bite (paradenti) per proteggere il vostro sonno e i vostri denti nel caso in cui bruxiate.
Il sito http://www.drbrux.com vi regala 10 euro di sconto sull'acquisto di un bite modellante a marchio Dr. Brux.
Etichette:
10 euro di sconto,
Avellino,
bite,
bruxismo,
dentista gratis,
Low Cost,
sconto
venerdì 9 novembre 2012
Voli scontati del 20%
Vuoi volare low cost? Easy Jet offre a partire da oggi 55.000 posti scontati del 20% per coloro che prenoteranno subito per viaggi da effettuare dal 5 dicembre al 27 febbraio 2013. Le prenotazioni devono essere fatte entro martedì prossimo a mezza notte.
Si tratta di un'ottima occasione per chi ha in mente un viaggio. Da Napoli Capodichino Easy Jet arriva a Parigi Orly ad esempio.
Etichette:
Avellino,
easy jet,
Low Cost,
voli low cost
giovedì 8 novembre 2012
Mercatini di Natale ad Avellino
Come ormai da due anni, il 15 novembre torna il Mercatino di Natale nella città di Avellino. Decine di bancarelle invaderanno il corso principale della città diffondendo immediatamente nell'aria il profumo della festività più importante dell'anno. Le bancarelle affolleranno Corso Vittorio Emanuele II fino al 6 gennaio 2013.
Tra le bancarelle potrai scegliere i tuoi regali di Natale (non proprio cheap) o semplicemente immergerti nell'atmosfera. Anche se crediamo che Natale arrivi sempre più presto siamo contenti di rivedere queste simpatiche casette.
Noi di Vivere ad Avellino Low Cost speriamo che ci sia di nuovo l'espositore che l'anno scorso vendeva Bretzel appena sfornati.
Etichette:
Avellino,
lavoretti natale,
mercatini di natale
mercoledì 7 novembre 2012
Mac in sconto
Si prospetta un fine settimana interessante per chi ha intenzione di acquistare un Mac o di aggiornarsi sulle nuove tendenze Apple.
In occasione della sua apertura in Corso Vittorio Emanuele II ad Avellino, R-Store offre uno sconto del 10% su tutti i Mac presenti in negozio. L'offerta è valida soltanto per il 10 giorno di inaugurazione e 11 novembre.
R-Store si propone di diventare il punto di riferimento per gli avellinesi appassionati del marchio con la mela grazie a dimostrazioni dei prodotti, seminari gratuiti e assistenza personale.
lunedì 5 novembre 2012
Il Messico ad Avellino
Questo fine settimana abbiamo provato per voi Casa Mexico il ristorante messicano di Avellino.
Il locale è situato di fronte al Comune di Avellino. Non eravamo molto fiduciosi circa la qualità del cibo e del servizio. Non appena siamo entrati, però, ci è sembrato subito di stare (quasi) in Messico. Le pareti sono dipinte con toni caldi. Stessa cosa dicasi per gli arredi e per i tocchi etnici che pervadono il locale. Il locale è a gestione familiare.
Da bere abbiamo ordinato l'immancabile Sangria che era adeguatamente alcolica. Come anche molti altri clienti hanno notato, la frutta doveva essere messa nel vino e non nel bicchiere ma è una piccolezza che sorvoliamo. Una caraffa da un litro di Sangria costa 6 euro.
Per iniziare, abbiamo assaggiato dei nachos (le classiche sfoglie di mais artigianali) nelle varie declinazioni: con formaggio e salame e con salsa di avocado. Erano davvero croccanti e i condimenti preparati al momento. Ciascuna porzione, adeguata per una persona, ha avuto un costo di 3 euro. Il salame era notevole. Somigliava alle sopressate nostrane.
Poi è stata la volta del Tacos de Carne che ha avuto un costo di 4 euro. Il tacos somiglia alla nostra piadina, certo è di dimensioni un po' ridotte ma dato il prezzo contenuto si può assaggiare altro. La carne che lo riempiva era davvero saporita e di qualità. Anche il burrito de carne conteneva lo stesso ripieno. A differenziarlo la sfoglia che assomigliava ad una Crepe.
Un nostro commensale ha provato i fagioli alla messicana e ci ha confermato la bontà del piatto che ha atteso con pazienza per oltre un quarto d'ora. Beh il locale era pieno ed era sabato sera...
Per continuare sulla falsa riga dei burritos e dei tacos abbiamo voluto assaggiare le Chimichangas (3.50 euro). Avete presente gli involtini primavera? La sfoglia sembra la stessa. Molto buone peccato che all'interno ci ho trovato uno stecchino che spero servisse per arrotolare la sfoglia. Niente di grave!
Per concludere avremmo voluto i tipici Churros con Chocolade (3.00 euro) che purtroppo erano terminati ma torneremo sicuramente a prenderli. Ci siamo accontentati con il dolce del giorno ovvero un rotolo alla cannella e cioccolata e un budino ottimo e colorato.
A completare il tutto la tequila bum bum. Se torneremo? Noi crediamo proprio di sì. Hasta luego!
© Riproduzione Riservata
Etichette:
casa mexico avellino,
cucina messicana,
nachos,
ristorante
Iscriviti a:
Post (Atom)