domenica 18 novembre 2012
Che gusto da Gusteau!
Ieri sera abbiamo provato per voi il Ristorante/Pizzeria Gusteau che si trova a Via S. Moccia 58 (vicino il supermercato Todis).
Il locale si presenta bene all'interno con arredi bianchi e neri. Nonostante ci fosse molta gente e i tavoli fossero tutti occupati abbiamo atteso una decina di minuti (eravamo in sei).
Il menu è vario. Oltre alla pizza, antipasti, primi e secondi piatti. Una margherita costa 3,50 euro.
Alcuni di noi hanno ordinato del fritto e sono rimasti soddisfatti dalla sua leggerezza. Erano sicuramente preparati al momento. Poi è stata la volta della pizza. L'ortolana era davvero buona, leggera e con ingredienti freschi. La pasta era stata stesa in modo impeccabile. Lo stesso è stato per la pizza Wurstel e Patatine anche se queste ultime, potrebbero risultare per alcuni palati un po' troppo salate.
L'unica pecca: il cameriere un po' imbranato, forse a causa della sua giovane età. Ha sbagliato un ordine e se ne è dimenticato un altro.
Ci siamo alzati da tavola soddisfatti e la prossima volta vorremmo provare il tronchetto (una specie di calzone ripieno) e la pizza alla Nutella che, a differenza di altri locali, costa soltanto 3 euro.
Etichette:
Avellino,
Low Cost,
pizza,
pizzeria,
pizzerie,
recensione,
ristorante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento